Pausa… Di riflessione
Questa settimana non ti parlerò di nessun argomento nuovo, ma ti inviterò a fare una “pausa”.
Le pause, in tutto quello che facciamo, servono a farci riflettere su quello che succede intorno a noi e per comprendere argomenti che abbiamo letto, forse con fretta e poca attenzione, in modo da capirne i concetti necessari ed importanti.
Fidelio News
Ti invito a riprendere gli argomenti trattati fino ad oggi in FidelioNews ed a riflettere bene sui contenuti. Non semplici consigli ma linee guida da seguire quando si richiede un finanziamento, in particolare una Cessione del Quinto dello Stipendio o Pensione oppure una Delega di Stipendio.
Se è la prima volta che ricevi questa email, perché ti sei appena iscritto, allora clicca qui e vai a leggere tutti gli articoli e poi fermati, parlane con le persone a te vicine e fate delle considerazioni.
Un buon caffé
La vita di oggi è frenetica, si corre, si ci muove velocemente e si vuole arrivare a destinazione nel minor tempo possibile ma non valorizziamo mai il momento in cui possiamo fare una “pausa”.
Esiste la pausa caffè quando stiamo lavorando e vogliamo rilassarci un po’, la pausa quando viaggiamo in treno e allora iniziamo a pensare, a ragionare su tutto quello che ci è successo o su tutto quello che vorremmo fare una volta arrivati a destinazione, per esempio per una vacanza.
Allora ti invito a prepararti un caffè, buono mi raccomando, oppure una tisana o se preferisci una bevanda fredda, a metterti comodo sul divano o all’aperto, in giardino o in terrazza a rilassarti bene e rileggere gli articoli. Vedrai che, con questa “pausa di riflessione” riuscirai a comprendere meglio gli argomenti trattati e ad essere pronto per i prossimi che tratterò.
Seguici
Se ti è piaciuto questo articolo così come gli altri gli altri, ti invito a mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook cliccando qui.
Se vuoi puoi invitare anche i tuoi amici a iscriversi a questa Newsletter oltre che al nostro canale YouTube.
Ti dò appuntamento alla prossima settimana e spero tanto che questa “pausa” ti sia servita anche solo semplicemente a rilassarti.