Finanziamenti “fai da te”? No grazie!
La vita è fatta di momenti importanti e di decisioni da prendere. Per decidere consapevolmente è importante dotarsi di un bagaglio di conoscenze che ci permettano di affrontare ogni momento con la giusta serenità.
Spesso si crede che basti una connessione a internet, saper “navigare” nel mare di informazioni che la rete mette a disposizione per riuscire a trovare quello che fa il caso nostro.
Non sempre è così.
In particolare quando si tratta di cercare il finanziamento più adatto, un clic non risolve molto.
È importante invece affidarsi a persone competenti, professionisti del settore iscritti al registro dell’O. A. M, il portale degli agenti e mediatori oppure ad istituti di credito.
Spesso accade che i clienti ritengono di risolvere i loro problemi con un prestito di 30.000,00 euro senza però aver valutato:
- Quanto incide la rata sul bilancio mensile?
- L’importo richiesto è veramente utile?
- In caso di altre necessità potrò chiedere un nuovo credito?
Uno o più colloqui cordiali e sereni permettono di capire quali sono le esigenze di un potenziale cliente e come poterlo aiutare nella scelta del finanziamento più adatta alla sua situazione. Perché è importante ottenere la liquidità ma è fondamentale che il piano di rientro non incida troppo sulle finanze e quindi sul futuro del cliente stesso.
Tutto questo un professionista del settore lo tiene in considerazione.
Per saperne di più, per una consulenza senza impegno, questi sono i contatti:
Tel. 0432 470116
WhatsApp: 346 0114837